INDAGINE STIGMATIZZAZIONE PATOLOGIA MENTALE

Data:
21 Giugno 2023

Alla spettabile attenzione dell’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della provincia di Trieste,

con la presente si rinnova l’invito alla diffusione ai Vostri iscritti del questionario al link di cui sotto, al fine di coinvolgere il più ampio numero di Professionisti Medici ed Infermieri per un progetto di ricerca della Scuola di Igiene e Medicina Preventiva dell’Università degli Studi di Torino.

Il progetto di ricerca, che si pone l’obiettivo di approfondire lo stigma in merito all’assistenza a pazienti con patologie mentali da parte di professionisti sanitari Medici ed Infermieri, è infatti rivolto a tutti i Professionisti attualmente operanti sul territorio nazionale. La più ampia diffusione possibile attraverso gli Ordini Professionali è quindi auspicata al fine di poter rappresentare al meglio gli Operatori di ogni Regione italiana.

L’adesione dei Professionisti è totalmente anonima e lo studio prevede soltanto la compilazione di un questionario della durata inferiore ai 5 minuti.

Link questionario:

https://www.uniquest.unito.it/index.php/839725?lang=it

Certi della Vostra comprensione, si ringrazia nuovamente per il tempo dedicatoci e si rimane a disposizione per ulteriori informazioni.

https://omceotrieste.it/wp-content/uploads/2023/06/Image_001-4.pdf

 

Ultimo aggiornamento

21 Giugno 2023, 11:54

Skip to content

Powered by Cooperativa EDP La Traccia